L'amore è un apostrofo rosa tra le parole Echo e Dot

Amazon offre un'opportunità a tutti gli innamorati: Amazon Echo Dot con orologio scontato del 29% e in versione tradizionale scontato del 33%.
L'amore è un apostrofo rosa tra le parole Echo e Dot

Idee regalo per San Valentino cercansi? La risposta è qui: Echo Dot con orologio, scontato del 29% proprio per questa occasione, con prezzo finale pari a 49,99 euro.

Echo Dot con orologio: scatta l’ora degli sconti

Non si tratta del solito Amazon Echo Dot per due motivi: primo, perché ha la colorazione bianca, elegante e ricercata; secondo, perché sotto la griglia di protezione si cela un orologio led estremamente elegante, perfetto per trasformare Echo Dot in uno strumento da mettere sul comodino per la sveglia mattutina. L’orologio è completamente celato sotto la griglia della superficie e la luminosità è regolabile: ottima la visibilità di notte, pur con una presenza del tutto discreta. Volendo, tramite app, è possibile anche disattivarla del tutto.

Echo Dot con orologio

Questa versione “bianco ghiaccio” è da sempre tra quelle con minori disponibilità ed è stato difficile in passato trovare parentesi di sconto utili per un acquisto in offerta: l’occasione di San Valentino è pertanto un’opportunità unica. A cosa serve? Un po’ di musica durante la lettura, un po’ di notizie durante le pulizie, una dolce sveglia mattutina a portata di mano. Per mettere la sveglia è sufficiente dire ad Alexa a quale ora si vuol attivare l’allarme; per spegnere la sveglia basta appoggiare la mano sulla piccola sfera.

La versione con orologio è un’edizione speciale, disponibile esclusivamente nella tonalità cromatica bianca. La versione scura, priva di orologio, è anch’essa in sconto al prezzo di 39,99 euro (-33%).

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti