Se siete alla ricerca di una webcam per il vostro computer così da effettuare videochiamate di lavoro sempre al top, non potete lasciarvi sfuggire l’offerta del giorno su Amazon. Di fatto, bastano 8,80€ per portarsi a casa un prodotto piccolo, compatto, discreto e con una qualità in HD, adatto per tutti i computer grazie alla connessione mediante USB. Inoltre, avrete in omaggio anche due slider adatti per celare le camere anteriori integrate nei vostri tablet, laptop o smartphone. Ci state ancora pensando?

Webcam per PC in HD della QueenDer: ve la lascerete sfuggire?

In primo luogo la webcam della QueenDer offre una capacità di ripresa in HD (1280 x 720 pixel) e una risoluzione da 2 Mpx. Non manca una tecnologia legata alla correzione del colore e all’HDR. Inoltre, la camera è in grado di regolare automaticamente la luminosità in base all’illuminazione presente nella stanza. Le vostre videocall saranno ottime anche al buio. 

Presente poi la tecnologia legata al miglioramento facciale che ottimizza l’immagine in automatico. Videocorsi, videochiamate di piacere o teleconferenze: tutto avverrà al meglio grazie alla compressione del video nel codec H.264 che consente di avere una fluidità e una qualità ineccepibile su Skype, FaceTime, OBS, Xbox One, Hangouts, Facebook, Zoom, Twitch.

Sono presenti anche i microfoni stereo e l’angolo di visuale è pari a 110 gradi. La webcam è molto facile da usare: non serve alcun driver per l’installazione ed è compatibile con Windows, MacOS, ChromeOS, Smart TV, Android e molto altro ancora. In confezione poi, troverete anche due slider per la privacy, così da coprire la webcam quando non la usate.

Tutto questo (e molto altro ancora) a soli 8,80€. Praticamente un accessorio “Must-Have” proposto ad un prezzo ridicolo. Affrettatevi prima che terminino le scorte!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.