A pochi giorni dal lancio del G4, l’ultimo flagship di LG, si parla già di una sua versione mini. L’azienda non ha ancora comunicato nulla di ufficiale, ma sul sito di e-commerce olandese CentralPoint.nl è apparso un nuovo device dal nome LG G4c (codice LG-H525N).
Non è certo, ma è ipotizzabile che si tratti proprio di una edizione dell’LG G4 con caratteristiche meno estreme, insomma qualcosa di simile a ciò che il G3 S (anche noto come G3 Beat) è stato per il G3, il flagship di LG dello scorso anno.

LG G4c - sito olandese
LG G4c (CentralPoint.nl)

Disponibile in tre colorazioni differenti – White, Gold e e Silver – il nuovo smartphone LG G4c dovrebbe entrare in commercio il prossimo 12 maggio. Purtroppo però non si hanno ancora informazioni sulle sue caratteristiche tecniche. Sul sito non appare nemmeno la foto del dispositivo, dunque non è dato sapere nemmeno se per il retro saranno disponibili le cover in pelle, che ormai sono uno dei tratti caratteristici che distingue questo dispositivo da tutti gli altri. Strano però che tra la vendita delle due edizioni del G4 passi così poco tempo. L’anno scorso tra il lancio dell’LG G3 e della sua versione meno potente passarono un paio di mesi.

Per acquistare lo smartphone LG G4c sul sito succitato sarà sufficiente pagare 295 Euro. Questo significa che considerarlo una versione ridimensionata del G4 non è un’ipotesi del tutto peregrina. Scommettere anche su una sua distribuzione anche in altri stati europei non pare poi troppo un azzardo.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum