Il quotidiano La Stampa si evolve è nascono due interessanti applicazioni, La Stampa Edicola e LaStampa.it, uniche nel loro genere e con caratteristiche diverse, dedicate a chi possiede un iPhone.

La Stampa Edicola è un’applicazione dedicata a chi desidera letteralmente sfogliare la versione digitale del quotidiano direttamente sul proprio iPhone: sottoscrivendo un abbonamento si riceveranno sul proprio iPhone le copie de La Stampa con la stessa impostazione e qualità grafica del giornale cartaceo. Il quotidiano si converte in pixel e mantiene le stesse proprietà del giornale acquistabile nelle edicole: La Stampa Edicola è un’applicazione unica, la prima creata nel mercato italiano.
Il lettore avrà una gestione totale dell’informazione conservata nel cellulare: le ultime venti copie di La Stampa Edicola potranno essere consultate a piacere e salvate.

L’applicazione può essere scaricata in prova: si potranno leggere gratuitamente al massimo sette numeri de La Stampa Edicola per sperimentarne l’applicazione, poi si potrà decidere se sottoscrivere all’abbonamento di sette, quattordici o trenta numeri.
L’applicazione La Stampa Edicola dall’App Store di iTunes è scaricabile cliccando qui.

document.write('’+”);

LaStampa.it è un’applicazione gratuita che consente di leggere le principali news della giornata divise in comode sezioni come politica, cronache, esteri, sport, economia, costume, cultura e spettacoli. Per offrire un’esperienza sensoriale totale e sfruttare tutte le potenzialità multimediali dell’iPhone LaStampa.it offre anche le fotogallery, le Video News e le esclusive Audio News che, aggiornate di frequente, consentono di ascoltare le principali notizie della giornata direttamente dal proprio cellulare.

Un’altra innovativa caratteristica dell’applicazione LaStampa.it è costituita dalle notifiche push: impostando le parole chiave preferite si riceveranno le relative news in tempo reale senza bisogno di controllare ulteriormente.
LaStampa.it è scaricabile cliccando qui.

document.write(”+”);

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 3G S: tutti i prezzi