La serie TV 'Lost' su Vodafone Live!

Vodafone Italia dopo essere stata la prima in Europa ad avver ottenuto la licenza per i contenuti video sul mobile della celebre serie Desperate Housewives, ora bissa il

Vodafone Italia dopo essere stata la prima in Europa ad avver ottenuto la licenza per i contenuti video sul mobile della celebre serie Desperate Housewives, ora bissa il successo con Lost, la serie Tv vincitrice dell’Emmy Award e del Golden Globes per il miglior telefilm drammatico, che ha incantato e spaventato milioni di spettatori in tutto il mondo.
In contemporanea alla programmazione televisiva su RaiDue, i clienti Vodafone potranno godersi anteprime, sintesi, interviste, wallpapers tutto direttamente sul proprio telefonino.

Grazie ad un accordo raggiunto tra Vodafone, Buena Vista International Television e Walt Disney Internet Group, gli appassionati del serial non perderanno un episodio della loro serie preferita: sul portale sara’ disponibile l’anteprima esclusiva delle puntate che andranno in onda su RaiDue sin da una settimana prima della messa in onda.
Chi avesse perduto una puntata trasmessa in TV, potrà godersi le sintesi degli episodi gia’ andati in onda.

Sono inoltre disponibili una serie di video clip con interviste ai personaggi della serie creata da J.J. Abrams e Damon Lindlelof per la Buena Vista International, che racconteranno ai clienti di Vodafone live! la loro esperienza sul set di Lost.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti