La pop star MIKA è il nuovo testimonial di 3 Italia (video)

Il cantante affiancherà Raoul Bova e Teresa Mannino nella nuova campagna TV di "3"

È Mika il nuovo testimonial di 3 Italia. La pop star anglo-libanese, famosa in Italia anche per la partecipazione in qualità di giudice a X-Factor, presterà il proprio volto – a fianco di Raoul Bova e Teresa Mannino – nei nuovi commercial TV di “3” in onda dal 19 gennaio al 1 febbraio su SKY, Mediaset e La7.

"Mika, cantante di fama internazionale con più di 28 milioni di dischi venduti nel mondo, è entrato nel cuore degli Italiani non solo per la sua musica ma anche per la simpatia dimostrata in TV", si legge in una nota. "Grazie al suo modo di fare semplice, fresco e spontaneo, Mika è particolarmente apprezzato, soprattutto dai più giovani, e rappresenta il testimonial perfetto con Raoul e Teresa, volti ormai storici di “3” e molto amati dal pubblico italiano."
 
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia Arnold Worldwide Italia con la direzione creativa di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La casa di produzione è Filmgood con la regia di Igor Borghi, mentre la pianificazione è curata da Carat.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=k9qiyPga6hw] 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti