Da oggi, i clienti di 3 Italia potranno scaricare ed ascoltare in esclusiva sul loro videofonino "Sei la mia luce", la canzone di Albano clamorosamente esclusa dal Festival di San Remo.

Per ascoltarla in anteprima, ai clienti di 3 e ai fan del cantautore salentino basterà accedere alla sezione dedicata agli Speciali musicali di Pianeta 3, il portale mobile fruibile attraverso il videofonino 3, e cliccare sull’icona dedicata.

Oltre a "Sei la mia luce", disponibile anche nella versione Truetone, nella sezione dedicata ad Albano sono disponibili tutti i maggiori successi dell’artista ed il brano "I promise" della figlia Cristel Carrisi.
Dalla sezione video invece è possibile scaricare le videogag di Albano. I tormentoni dell’artista e i wall papers completano la sezione dedicata alla famiglia Carrisi, realizzata in collaborazione con Zero9.

Sempre Zero9 ha realizzato anche il VideoMessaggio attraverso il quale Albano informa i clienti di 3 Italia della possibilità di scaricare in anteprima "Sei la mia luce" sul loro videofonino.