La MIUI 13 è alle porte e ha anche un nuovo logo

Finalmente la MIUI 13 è alle porte; la società la svelerà nei prossimi giorni insieme alla serie Xiaomi 12; intanto, ha ricevuto un nuovo logo.
La MIUI 13 è alle porte e ha anche un nuovo logo

Il logo della MIUI 13 è appena stato svelato; presenta leggere modifiche rispetto a quello precedente. Sappiamo inoltre che la compagnia svelerà la nuova skin nei giorni a venire.

Cosa sappiamo della nuova MIUI 13?

Xiaomi dovrebbe presentare la MIUI 13 nei prossimi giorni. In vista di ciò, la società ha già introdotto la maggior parte delle modifiche imminenti tramite build Beta settimanali. Ora, anche il logo della prossima major release della UI di Xiaomi è stato svelato prima dell’annuncio ufficiale.

Un paio di settimane fa, il marchio MIUI nella sezione di aggiornamento del software era stato modificato per indicare lo stato “in costruzione“. A pochi giorni da questo, l’OEM cinese ha iniziato a presentare il nuovissimo logo MIUI 13 con alcune delle sue app di sistema.

MIUI 13

Xiaomiui conferma che questo logo è effettivamente ufficiale. Questo perché le immagini del suddetto si trovano all’interno delle applicazioni firmate dalla stessa Xiaomi.

Parlando del design del rebrand della UI, questo sembra avere un nuovo font, leggermente diverso dall’iterazione precedente. Il nuovo font mostra una maggiore curvatura rispetto a quello della MIUI 12. In altre parole, i cambiamenti sono sottili.

Tutti questi recenti sviluppi riguardanti MIUI hanno indicato che l’azienda cinese potrebbe presto annunciare il lancio di MIUI 13 insieme alla serie Xiaomi 12.

Si dice che la compagnia dovrebbe risolvere i problemi visti con la precedente iterazione; speriamo bene che non vi siano più grossi bug e problemi critici. Ancora pochi giorni e ne sapremo di più.

Fonte: Xiaomiui

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti