Natale a distanza? Chi dice che non ci si possa divertire, senza essere vicini fisicamente? Con questa app per scherzi telefonici, il successo è assicurato. Compatibile con Android e iOS, i primi due scherzi sono totalmente gratis: divertiti con chi ami.

Migliore applicazione per scherzi telefonici

JuasApp è un’applicazione che potrei definire storica, esiste da diversi anni e non stanca mai: è così semplice da utilizzare – e talmente ben fatta – che praticamente chiunque può usarla, anche chi ha poca dimestichezza con lo smartphone.

Ti basta scaricarla, trovi i link per Android e iPhone a fine articolo, scegliere dal catalogo lo scherzo che ti piace di più (puoi ascoltarlo in anteprima) e poi inserire il numero di telefono. Si tratta di dialoghi pre-registrati, con le giuste pause che rendono tutto molto credibile. Ammetto che qualche settimana fa, dopo un paio di bicchieri di vino, pur conoscendo l’app sono cascata nella trappola di mia sorella, che mi ha fatto uno scherzo proprio con JuasApp.

Come anticipato, l’applicazione non è completamente gratuita, ma i primi due scherzi lo sono: sicuramente basteranno a soddisfare la tua voglia di divertimento. Potrai riderne con gli amici a cui hai fatto lo scherzo, successivamente, perché la registrazione del dialogo ti arriverà all’interno dell’applicazione e potrai condividerla!

Buon divertimento! Ecco i link per il download, usali responsabilmente: