La matita di Pininfarina firma il nuovo Motorola i833

Il Motorola i833, modello in grado di funzionare sulle reti mobili iDEN americane e pertanto non compatibile con il sistema GSM, è il primo telefono cellulare frutto del recente accordo

Motorola i833

Il Motorola i833, modello in grado di funzionare sulle reti mobili iDEN americane e pertanto non compatibile con il sistema GSM, è il primo telefono cellulare frutto del recente accordo fra l’azienda produttrice americana e Pininfarina. Presentato ufficialmente ieri, il nuovo Motorola i833 è un cellulare realizzato in tiratura limitata, dalle caratteristiche tecniche similari a quelle dell’ i830, altro modello della gamma iDEN di Motorola.

Il telefonino è caratterizzato da una scocca in titanio, con una forma che ricorda le linee di alcune automobili Ferrari. Proprio come nelle vetture sportive troviamo una copertura trasparente, che consente di ammirare il ‘motorÈ interno del cellulare e due copriconnettori che richiamano altri dettagli prettamente automobilistici. Il cellulare Motorola i833 Pinfarina Limited Edition sarà commercializzato nel corso dell’ultimo trimestre dell’anno, ovviamente solo sul mercato americano.


Motorola i833

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti