Tutti gli smartphone Huawei della gamma P30 sono ottimi device sotto tutti i punti di vista, affidabili e con componenti notevoli che riescono a garantire performance sopra la media anche nel caso del P30 Lite, il meno potente tra i tre. Parliamo di smartphone che hanno ricevuto premi e certificazioni a iosa nel momento della loro uscita, tra cui anche il premio Best Smartphone consegnato dall’EISA al P30 Pro, uno dei migliori smartphone del 2019.

A quasi un anno di distanza dalla loro uscita, è possibile trovare la gamma P30 in sconto a ottimi prezzi. Tra le offerte disponibili in rete, quelle di Trovaprezzi sono tra le migliori, visto che tutta la gamma Huawei è disponibile a quasi 200€ in meno rispetto ai prezzi di mercato.

Di seguito trovate i migliori prezzi per tutta la gamma Huawei P30 disponibili su Trovaprezzi, insieme alla recensione dei singoli dispositivi.

Huawei P30 lite

huawei p30 in offerta

Equilibrio tra design, innovazione, e buone prestazioni rendono questo Huawei P30 Lite un device che si difende molto bene dai suoi competitor nella fascia medio-alta del mercato.

Sul frontale è disponibile una selfie camera da 24 MP. La fotocamera principale, ad integrare il potenziale di scatto sul lato posteriore, offre una capacità di 48 Mpx con un’apertura focale f/1.8. Dispone inoltre di uno stabilizzatore elettronico. Grazie alla capacità delle fotocamere posteriori è possibile girare video in FullHD.

Il display da 6.15 pollici è caratterizzato da un pannello di tipo LCD IPS.

Sotto lo chassis troviamo il chipset Qualcomm da 8 core e 2.1GHz di frequenza di clock, supportato da 4 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB. La scheda di memoria esterna ci permette ad avere fino a 512 GB di spazio in più per i nostri dati.

Pesa poco, appena 159 grammi.

Trovaprezzi propone oggi in offerta Huawei P30 Lite a 202,00 euro

Huawei P30

huawei p30

Si inserisce nel folto gruppo dei device di gamma media più ambiziosi: si tratta di Huawei P30, device con il quale Huawei presenta il proprio impegno in questa fascia di mercato ormai intrisa di offerte da un altissimo numero di brand.

La fotocamera, a dar corpo al potenziale di scatto del device, permette scatti fino a 40 Megapixel con un’apertura focale f/1.8. Si avvale inoltre di un sistema di stabilizzazione elettronica con l’intervento di processi di Intelligenza Artificiale. L’Artificial Image Stabilization, riportata tra le specifiche con l’acronimo “AIS”, fa leva sull’ intelligenza artificiale per gestire la stabilizzazione quando si scatta una fotografia o si registra un video. Ad occuparsene sono dunque algoritmi software istruiti in modo da nascondere i tremolii e i movimenti involontari della mano. 32 MP sono la dotazione che il colosso di Shenzen ha previsto sul reparto fotografico anteriore di questo telefonino.

Il display principale da 6.1 pollici è caratterizzato da un pannello con tecnologia OLED.

A bordo l’elaboratore principale è un SoC Huawei Kirin 980, un octa-core con 2.5GHz di clock, insieme a 6 GB di RAM e 128 GB di storage.

Con i suoi 165 grammi di peso, il dispositivo garantisce all’utente una notevole esperienza in mobilità.

Trovaprezzi propone oggi in offerta Huawei P30 a 382,00 euro

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro

Huawei P30 Pro punta a tutti coloro i quali non accettano compromessi in termini di potenza di calcolo e design. Con questo smartphone Huawei vuol dire la propria tra i device di maggior prestigio, offrendo una dotazione tecnica di livello superiore e un profilo software avanzato in termini di feature e sicurezza, senza mai scordarsi che la potenza vale di più se accompagnata dal design.

8 Giga sono il quantitativo di RAM deciso da Huawei per garantire performance di alto profilo ad uno smartphone che basa le proprie prestazioni su processore Huawei Kirin 980, un octa-core con 2.5GHz di clock. L’ammontare di memoria interna giunge a 128 Giga.

L’obiettivo principale della fotocamera, ad integrare il potenziale di scatto sul lato posteriore, permette una definizione di 40 Mpx con un’apertura focale f/1.6. Dispone inoltre di un meccanismo di stabilizzazione elettronica coadiuvato da sistemi di IA. AIS è la sigla che descrive l’intervento dell’ IA negli scatti: la tecnologia, nata nei laboratori Huawei, aumenta le capacità dello stabilizzatore per rendere quanto più ottimale il risultato finale dell’immagine. Tale evoluzione è in grado di rendere al meglio soprattutto in condizioni di luce scarsa, dove la stabilità dello scatto diventa importantissima. Sul lato frontale c’è una selfie camera con definizione pari a 32 megapixel.

Il display principale da 6.5 pollici contiene un pannello di tipo OLED.

Autonomia e portabilità garantite, la batteria Li-ion da 4200 mAh ci consente di arrivare facilmente fino alla sera anche dopo una giornata di uso intensivo. Non sono i milliampereora a misurare la reale autonomia di uno smartphone, ma è questa l’unità di misura più prossima per poter delineare la capacità di accumulo e confrontarla alle proprie necessità di ogni giorno (app in uso, streaming audio/video, editing, semplice navigazione).

Il peso è notevole, quasi 192 grammi.

Trovaprezzi propone oggi in offerta Huawei P30 Pro a 465,00 euro

Le migliori offerte di oggi per Huawei P30: tutti i prezzi