Kraken Kitty Edition: le cuffie gaming più Kawaii di sempre (-29%)

Le Cuffie Kraken Kitty di Razer sono il massimo del comfort e della personalizzazione per i gamer più esigenti, su Amazon in offerta.
Kraken Kitty Edition: le cuffie gaming più Kawaii di sempre (-29%)

Se stai cercando un paio di cuffie per il tuo setup da gaming non solo comode ma anche straordinarie, allora queste originalissime Cuffie USB Kraken Kitty di Razer devono assolutamente essere tue. Le ho definite Kawaii perché le guardo ed è proprio questo l’aggettivo che mi viene in mente.

Le puoi trovare al momento su Amazon con un incredibile sconto del 29% che ti permette di acquistarle a 119,99€. Affrettati a farle diventare tue prima che la promozione termini o il prodotto vada in esaurimento scorte.

Se possiedi un account Amazon Prime ricordati che potrai riceverle a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutta Italia.

Esperienza sonora felina con le cuffie Kraken Kitty di Razer

Hai finalmente messo da parte qualche soldo e non vedi l’ora di comprare qualcosa di carino e magari anche particolare per le tue live. Di sicuro stai cercando qualcosa che ti sia anche utile e non solo scenografico, ma non sai proprio cosa scegliere. Bene, le Kraken Kitty di Razer sono pronte a conquistare il cuore di ogni appassionato. Non solo straordinarie da guardare, ma anche super comode e perfette per le tue partite.

kraken kitty

Il loro design accattivante è dotato di due simpatiche orecchie da gatto, in cima all’arcata, con funzione di illuminazione RGB. Poiché funzionano grazie alla tecnologia Razer Chroma RGB, offrono un’esperienza unica attraverso l’illuminazione reattiva a musica e giochi.

Gli ampi padiglioni sono pensati per adattarsi alla forma delle orecchie dei giocatori, rendendolo un accessorio comodo ed ergonomico.

Non manca all’appello il microfono con cancellazione del rumore, per rendere le tua voce chiara e cristallina. Per poter utilizzare basterà semplicemente collegarle tramite porta USB al tuo computer, niente di più semplice.

kraken kitty

Non farti scappare questa occasione e acquista subito le tue Cuffie USB Kraken Kitty di Razer adesso su Amazon a soli 119,99€ grazie allo sconto del 29%.

Con Amazon Prime hai a disposizione spedizioni veloci e gratuite in tutto il territorio italiano.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti