Kobo presenta due nuovi e-reader che vanno ad infoltire la sua gamma Aura. Si tratta di Aura One e Aura Edition 2. Sono destinati a due tipi di lettori differenti, proponendosi quindi come un’offerta complementare.

Kobo Aura One
Kobo Aura One

Il primo e-reader, il Kobo Aura One, ha una caratteristica che non passerà inosservata: è impermeabile. Come l'Aura H2O. Può resistere per 60 minuti sotto due metri d'acqua senza subire guasti. Ideale per chi ama leggere in pieno relax in piscina.
L'Aura One ha un display touch screen Carta E-Ink HD con densità di 300dpi. È, inoltre, dotato di retroilluminazione per ridurre la percentuale di luce blu la sera. Ha 8GB di memoria che si traducono nella capacità di poter immagazzinare fino a 6.000 ebook. L'autonomia stimata è di un mese.

Kobo Aura Edition 2
Kobo Aura Edition 2

Il Kobo Aura Edition 2, come caratteristiche offre molto di meno rispetto all'Aura ONE ma ha come vantaggio il prezzo più contenuto. Dotato di touchscreen e-ink da 6" con risoluzione 1024x768pixel e 212 dpi ha una autonomia stimata di 2 mesi e può memorizzare fino a 3.000 libri.

Entrambi i lettori saranno messi in vendita a partire dal 6 settembre. Il Kobo Aura One costerà €229,99, mentre il Kobo Aura Edition 2 €119,99.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum