KitKat arriva su Sony Xperia Z Ultra, Z1 e Z1 Compact

Sony ha annunciato la disponibilità degli aggiornamenti alla versione 4.4 KitKat di Android

Sony ha annunciato la disponibilità degli aggiornamenti alla versione 4.4 KitKat di Android per Xperia Z Ultra, Xperia Z1 ed Xperia Z1 Compact. Il rilascio del firmware sarà graduale per cui sarà necessario del tempo prima che possa arrivare su tutti i device.

Android 4.4 kitkat

Sony inoltre, ha confermato che Android Kitkat, tra Maggio e Giugno, arriverà anche su Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR ed Xperia Tablet Z. Verranno aggiornati anche Xperia T2 Ultra, Xperia E1 ed Xperia M2 ma i dettagli verranno forniti nelle prossime settimane.

Oltre alle novità previste dalla versione 4.4 KitKat di Android, con i nuovi firmware verranno rinnovate tutte le app native di Sony (Messaging, MyXperia, Smart Connect, Small apps, TrackID, TrackID TV, Sony Select, Smart Social Camera, etc.), le app Walkman, Album e Movie e ci sarà la possibilità di cambiare temi all’interfaccia.

[gallery_embed id=”124678″]

I prezzi di Sony Xperia Z: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Sony Xperia Z è quella di ebay: il prezzo, oggigiorno quello più interessante tra tutte le opzioni disponibili, è di 81,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B085ZVP1X1?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 81,44

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti