Kingston Technology Europe presenta la nuova gamma HyperX Plug and Play (PnP) progettata per gli appassionati di memorie ad alte prestazioni. Le HyperX PnP sono i primi moduli ottimizzati per la piattaforma Sandy Bridge per le CPU di seconda generazione Intel Core i5 e i7. Questi kit di memoria sono disponibili con velocità di 1600 MHz e 1866 MHz e si ottimizzano automaticamente sia su desktop che su notebook, in un sistema che utilizza il chipset SandyBridge, alla velocità più alta (1600 o 1866 MHz).
I moduli sono programmati con impostazioni conformi agli standard JEDEC, garantendo una frequenza di 1600MHz e 1866MHz. Collegando il kit, una volta che si accende la macchina, il sistema riconosce automaticamente la memoria più veloce, senza dover procedere con ulteriori impostazioni BIOS. Gli utenti noteranno importanti miglioramenti delle prestazioni dovuti al fatto che l’overclock avviene in modo automatico. Inoltre, questi kit sono compatibili con i sistemi DDR3 già presenti sul mercato.
Kingston presenta le memorie HyperX Plug and Play
Kingston HyperX Plug and PlayLe HyperX Plug and Play sono disponibili presso canali di distributori autorizzati, rivenditori, e-tailer e distributori di Kingston. Questi moduli sono supportati da una garanzia gratuita a vita e da un supporto tecnico 24/7.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum