Kingston espande la memoria di iPad, iPhone e iPod touch

Kingston espande la memoria di iPad, iPhone e iPod touch con una soluzione wireless Flash

Kingston Digital Europe presenta il Wi-Drive,  una soluzione wireless portatile di memoria FLASH, in grado di consentire agli utenti di espandere lo spazio disponibile per salvare documenti, immagini, musica e file su dispositivi Apple quali iPad, iPhone e iPod Touch.

 

Kingston Wi-Drive
Kingston Wi-Drive

Il Wi-Drive, grazie all’applicazione “Kingston Wi-Drive” presente sull’App Store, consente di riprodurre video e musica, di accedere e condividere file con altri dispositivi Apple. Il Wi-Drive è dotato di tecnologia di memoria FLASH per archiviare i dati caricandoli da desktop o laptop compatibili con uscite USB. Questi file sono quindi accessibili tramite  collegamento wireless Wi-Fi 802.11g/n con sistema di sicurezza wireless (WPA/WEP)  del Wi-Drive, senza l’utilizzo di cavi o di connessione Internet. Possono collegarsi allo stesso Wi-drive fino a 3 utenti simultaneamente e la batteria integrata offre fino a 4 ore di utilizzo.

 

Sono suppportati i formati audio AAC, MP3, WAV, i formati video m4v, mp4, mov, Motion JPEG (M-JPEG) ed AVI, immagini jpg, bmp, tiff e documenti pdf, doc, docx, ppt, pptx, txt, rtf ed xls. 

 

Il Wi-Drive misura 121,5mm x 61,8mm x 9,8mm e sarà in vendita solamente dai rivenditori ufficiali Apple al prezzo di 99 per la versione  da 16GB e 129 euro per quella da 32GB.

[gallery_embed id=”97561″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti