Kingston Digital presenta SDHC UHS-I UltimateXX

Kingston Digital Europe Ltd ha annunciato le nuove schede di memoria SDHC UHS-I UltimateXX.

Kingston Digital Europe Ltd ha annunciato le nuove schede di memoria SDHC (Secure Digital High Capacity) UHS-I UltimateXX. Questo nuovo prodotto, appartenente alla classe di memory card più veloci sul mercato, è conforme agli standard per prestazioni di livello superiore in ambito Secure Digital (SD) definiti dalla SD™ Association.
Disponibili a partire dalla fine di gennaio, le schede di memoria UltimateXX di Kingston sono ideali per i fotografi più esigenti e per gli appassionati di riprese video. I fotografi adesso hanno la possibilità di catturare raffiche di scatti in modo decisamente più semplice rispetto al passato e di registrare video in alta definizione con estrema facilità. Le performance della SDHC UHS-I sono ottimizzate se abbinate a un dispositivo UHS-I, anche se la scheda è retro-compatibile con i dispositivi Class 4, 6 e 10. 
“Kingston è orgogliosa di essere uno dei primi produttori a proporre memory card SDHC UHS-I”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Flash Business Development e Retail Manager di Kingston Technology. “Essere membri della SD Association ci consente di sviluppare e sostenere la ricerca di nuove tecnologie in un mercato che in questo momento sembra orientato verso i dispositivi in grado di supportare il formato SDHC UHS-I. Ed è proprio in questo panorama che si inseriscono le nostre schede UltimateXX”.
La linea UltimateXX di Kingston è conforme agli standard stabiliti dalla SD Association per la classe UHS-I con velocità fino a 60MB/sec. in lettura e 35MB/sec. in scrittura. A questo livello di prestazioni, la velocità di scrittura della card SDHC UHS-I è tre volte superiore rispetto alle schede SDHC Class 10.  La linea di prodotti UltimateXX è disponibile nelle versioni da 8GB, 16GB e 32GB. I prezzi vanno dai 149€ ai 449€.  SDHC (Secure Digital High Capacity) UHS-I UltimateXX
SDHC (Secure Digital High Capacity) UHS-I UltimateXX

[gallery_embed id=”89867″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti