Kingston a SMAU BUSINESS Bologna

Kingston Technology sarà presente a SMAU BUSINESS Bologna (8-9 giugno presso al fiera di Bologna)

Kingston Technology sarà presente a SMAU BUSINESS Bologna (8-9 giugno presso al fiera di Bologna), evento di riferimento nell’ambito dell’Information e Communication Technology che si rivolge agli imprenditori e ai decisori aziendali, ai quali saranno mostrate le soluzioni tecnologiche legate al potenziamento del business.
Kingston Technology coglierà quest’occasione per trattare due temi di grande importanza per questo settore: la tecnologia 3.0 e la sicurezza dei dati. Si parlerà anzitutto di due prodotti Flash dotati di tecnologia 3.0 dell’azienda: il Data Traveler Ultimate 3.0 Generazione 2, ideale per i professionisti e gli appassionati che vogliono sperimentare da subito tutti i vantaggi di questa nuova tecnologia, e l’HyperX Max, un drive esterno di storage USB 3.0 veloce e resistente.
Per quanto riguarda invece il tema della sicurezza, Kingston presenterà, in collaborazione con Blockmaster, le unità DTVP-M che uniscono la sicurezza dei dati e l’affidabilità della famiglia Kingston DataTraveler Vault-Privacy Edition al software BlockMaster SafeConsole for Kingston. Il risultato è un’unità storage Flash completamente gestibile, portatile, crittografata e ideale per le aziende che desiderano avere un maggiore livello di controllo delle unità e del modo in cui vengono utilizzate dai dipendenti. Sempre in ambito security, si parlerà di DataTraveler 4000, un’unità che offre un sistema di crittografia di livello militare alle aziende in ambito finanziario e sanitario che richiedono una protezione di alto livello a tutela delle informazioni sensibili.
Kingston inoltre, continuerà a puntare sui dischi a stato solido, con le linee SSDNow, dedicate sia al business che agli utenti consumer.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti