Kerio ha annunciato una partnership con Notify Technology per offrire agli utenti della propria piattaforma Mailserver il supporto Blackberry.
Sarà possibile quindi anche per i possessori dello smartphone di Research in Motion sincronizzare da remoto la propria posta elettronica, il calendario, le attività e i contatti. Sono inoltre integrate funzionalità di backup, antivirus e antispam.

“Siamo molto soddisfatti di poter fornire ai clienti Kerio la prima soluzione di mobilità che comprende la sincronizzazione wireless di posta elettronica e dei dati PIM virtualmente su qualsiasi smartphone BlackBerry”, afferma Paul DePond, presidente e CEO di Notify Technology. “I clienti di Kerio MailServer potranno scegliere se avvalersi della versione “On Premise” o di quella “On Demand” della nostra soluzione NotifyLink Enterprise realizzata per Kerio MailServer”.
“NotifyLink è l’elemento che completa la trasformazione di Kerio MailServer in un server per groupware mobile, mediante l’offerta di posta elettronica wireless per tutti i più noti dispositivi mobili”, dichiara Scott Schreiman, CEO di Kerio Technologies. “La soluzione On Demand di Notify consente ai nostri clienti di partire anche da un solo account utente wireless, l’aspetto che la rende una proposta molto interessante per le aziende di piccole dimensioni”.