Just Eat cambia logo: com’è ora e le altre novità

Just Eat cambia logo e cambia colori: ecco quali sono le novità in arrivo, a seguito della fusione con TakeAway.com; il nuovo logo è solo uno step.
Just Eat cambia logo: com’è ora e le altre novità

Just Eat, la celeberrima piattaforma per ordinare cibo a domicilio cambia look per celebrare l’unione con Takewaway.com.

Just Eat con Takeaway.com: cambio di look

Se siete già utilizzatori dell’applicazione per Android e iOS di Just Eat, avrete senz’altro già notato che – da qualche settimana – il logo dell’app è cambiato. Il colore predominante (il rosso) è rimasto, ma è comparso un nuovo disegno di una casetta con forchetta e coltello.

Quella che è appena passata, altri non era che una fase di transizione verso il nuovo – definitivo – logo di Just Eat, che da ora in poi non avrà più lo sfondo rosso, ma arancione.

Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia, spiega così la novità:

“Si tratta di un colore altamente visibile ed è associato a ricerche che dimostrano come le persone associno l’arancione all’amicizia e all’allegria, il che lo rende perfetto per il nostro brand perché rappresenta la gioia che vogliamo consegnare ogni giorno. Il cibo è una vera e propria emozione, ancor più in Italia, che le persone possono vivere a seconda delle diverse situazioni e mood che si vivono ogni giorno e che si incrociano con la varietà che mettiamo a disposizione, dai ristoranti preferiti alla possibilità di gustare sapori per ogni momento, occasione e food mood.”

Il nuovo logo è solo uno degli step che – a partire da settembre – porteranno la piattaforma verso altre novità, come la creazione di un’unica piattaforma e anche novità dedicate ai ristoranti e ai rider.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti