Potrebbe essere uno dei titoli più cercati per la corsa al regalo di Natale 2020 e da poche ore il suo prezzo è già in pieno spirito Black Friday: Just Dance 2021 è sceso in poche ore da 60,99 a 39,99 euro e, sebbene sulla pagina non sia espressamente indicata l’offerta speciale, in realtà è il prezzo a parlare da sé. Il Black Friday di Amazon inizia ufficialmente tra pochi minuti, ma in casa Ubisoft qualcosa sembra si stia già muovendo.

Just Dance 2021, sconto del 33%

Just Dance 2021 è stato uno dei maggiori successi degli ultimi anni e l’edizione 2021 non fa che procrastinarne la storia. L’arrivo degli sconti è l’occasione per chi, avendo a disposizione una Xbox One o una PlayStation 4 pronte a rivendicare la propria forza al cospetto delle “next-gen”, stanno pensando a Just Dance per divertirsi tutti assieme durante queste settimane di sosta forzata in salotto.

Just Dance 2021

Il prezzo è il medesimo per ambo le versioni, ossia 39,99 euro:

Lo sconto arriva (in misura minore) anche sulla versione per Nintendo Switch, dove il prezzo scende da 60,99 a 49,99 euro. Per chi ha già in mano una PS5, invece, per il momento niente sconti: il prezzo resta quello ufficiale di 59,99 euro.

Nelle prossime ore comparirà il talloncino “Black Friday” sulla pagina Amazon? Probabile, visto che il prezzo è sceso solo nelle ultime 48 ore e con ogni probabilità non vedrà ulteriori tagli al ribasso. L’occasione, insomma, è ora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.