JBL Free X: sconto 48% su eBay e spedizione gratis

Gli auricolari JBL Free X sono in super sconto su eBay per un periodo limitato: pagali quasi il 50%, godendo anche di spedizione gratis.
JBL Free X: sconto 48% su eBay e spedizione gratis

Un paio di auricolari in ear, true wireless: con JBL Free X potrai ascoltare musica oppure parlare al telefono senza alcun disturbo. Tutta la qualità di Harman Kardon può essere tua a un prezzo eccezionale grazie alle promozioni eBay: lo sconto di quasi il 50% ti permetterà di pagarle soltanto 66,99€ invece di 129,99.

JBL Free X a prezzo imbattibile su eBay

Se sei amante dello sport, hai trovato il tuo compagno ideale per ascoltare della buona musica mentre fai attività fisica. Infatti, gli auricolari di JBL sono dotati di certificazione IPX5 e non temono quindi il contatto con sudore e acqua.

Quando non ti servono, puoi riporli nell’elegante custodia di ricarica circolare in modo da ricaricare la batteria ed averle sempre pronte all’uso. La qualità dei prodotti JBL non ha bisogno di descrizioni ed è difficile trovare un prodotto come le Free X con uno sconto così importante.

Fortunatamente però, ci pensa eBay a proporre promozioni che ti permettono di comprare accessori così interessanti a prezzo stracciato. Ecco il riassunto dell’offerta:

Le spedizioni sono completamente gratuite (direttamente dall’Italia) e – pagando attraverso PayPal – potrai usufruire della “Garanzia Cliente eBay” a tutela del tuo acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti