Se siete alla ricerca di un piccolo e comodo speaker portatile, il Flip 5 di JBL è il miglior prodotto che potreste trovare in commercio. Oltre alla qualità eccezionale della cassa Bluetooth, oggi è più vantaggiosa che mai grazie al rapporto qualità-prezzo indescrivibile. Al posto di 129,00€ a cui solitamente viene venduto, lo potrete portare a casa a soli 95,99€.

JBL Flip 5: lo potrete immergere anche in piscina o al mare

La colorazione in sconto è la classica nera: il gadget vanta un design identico al modello precedente ma gode di funzionalità smart più evolute. Ad ogni modo, la livrea del Flip 5 è, semplicemente, senza tempo. Gli articoli del brand sono pressoché simili da diversi anni ormai e proprio l’estetica così particolare è stato l’elemento che le ha contraddistinte sul mercato. Solo in seguito sono arrivati i “cloni”.

In primo luogo, la cassa portatile di JBL dispone della connettività in streaming wireless con la tecnologia Bluetooth: potrete collegare il vostro smartphone o tablet e usufruire così di un sound stereo potente e profondo.

Lo speaker è realizzato in tessuto resistente e impermeabile; non a caso, ha ottenuto la certificazione IPX7. Può perfino essere immerso in acqua: ottimo quindi per le feste in piscina o per le giornate in spiaggia.

L’autonomia è il vero punto di forza di questo articolo: 12 ore di riproduzione audio di alta qualità con bassi corposi e alti sempre nitidi e cristallini. Volendo, per ottenere un suono stereo in una stanza, si possono collegare più Flip 5 fra di loro, sfruttando la modalità “JBL PartyBoost“. In confezione troverete anche un comodo cavo USB Type C per la ricarica dello stesso.

Con un prezzo così appetibile, sarebbe un peccato lasciarselo sfuggire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.