ITTM Monaco presenta Out Limits

ITTM Monaco presenta Out Limits, cellulari "for extreme use and for out limits performance"

ITTM Monaco presenta Out Limits, la gamma di telefoni cellulari “for extreme use and for out limits performance”, in grado di resistere alle situazioni più difficili e di superare le prove più estreme.
Out Limits è un cellulare pensato per chi lavora in ambienti disagevoli (a contatto con l’acqua e la polvere) e per chi pratica sport estremi, ideale in qualsiasi condizione laddove un normale cellulare potrebbe andare incontro anche a danni irreparabili.
I telefoni Out Limits sono dotati di sistema waterproof secondo la norma militare IP57, in grado di proteggere l’apparecchio anche se completamente immerso in acqua, il particolare rivestimento li salvaguarda inoltre da cadute, graffi, urti e forti pressioni.
La speciale tecnologia dei cellulari ITTM riesce inoltre ad eliminare e ad attutire sensibilmente i fruscii di vento e traffico e di tante altre interferenze.
Uno speciale sistema SOS caduta si attiva automaticamente in caso di perdita di verticalità ed il tasto SOS a richiamo diretto permette di essere subito in contatto con la persona desiderata in caso di necessità.
Out Limits – DSS è un cellulare dual SIM in grado di operare su reti GSM e tra le sue caratteristiche troviamo la connettività Bluetooth, una torcia integrata MMS e funzione vivavoce.
Out Limits – DSS è disponibile nei colori arancio e petrolio al prezzo di 179 euro. ITTM Monaco Out Limits DSS
ITTM Monaco Out Limits DSS

[gallery_embed id=”88881″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti