Dopo il Black Friday, l’intera gamma di robot per le pulizie di iRobot è uscito dalla pletora di sconti che era piovuta su ogni singolo modello della gamma Roomba. Tuttavia uno sconto è rimasto e continua a brillare tra i prezzi (sicuramente di alta fascia) di quelli che sono i robot per le pulizie più gettonati. Il -33% rimasto sul modello iRobot Roomba i7156, infatti, è un’occasione che continua a candidare questa particolare unità come utile sorpresa di Natale.

iRobot Roomba i7156, sconto del 33%

Il prezzo? 599 euro. Il prezzo di listino? 899 euro. Siccome tutti gli altri modelli sono usciti dalla parentesi di sconti di fine novembre, con ogni probabilità anche questa opportunità ulteriore è destinata a terminare nel giro di pochi giorni. Al momento la consegna risulta immediata, dunque le unità disponibile restano in quantità sufficiente per garantire un acquisto con consegna garantita entro il Natale.

Grazie alla sua tecnologia di navigazione, l’i7 può catturare e rimuovere lo sporco dove vuoi, quando vuoi; e altrettanto importante, può evitare di andare dove non vuoi che vada […] Polvere sottile e grossi detriti: aspira di tutto con il sistema a 3 fasi basato su doppie spazzole in gomma multi-superficie e un’aspirazione 10 volte più potente della Serie 600

Il modello iRobot Roomba i7156 si caratterizza per l’intelligenza nei movimenti e per la capacità di mappare i locali così da poterne gestire facilmente i percorsi ed i ritmi di pulizia. Il prezzo aveva raggiunto il suo picco minimo in occasione del Black Friday, ma anche a questo prezzo risulta essere un’opzione estremamente valida rispetto ai mesi scorsi, quando la media era stata attorno ai 600 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.