Se pensi che l’unico modo per avere un melafonino spendendo poco sia comprare iPhone SE 2020, sbagli: grazie alle super promozioni di eBay potrai aggiudicarti un iPhone XR a 549€. Ecco perché dovresti preferirlo.

iPhone XR a prezzo super scontato su eBay

Se cerchi uno smartphone con buona autonomia energetica e display abbastanza ampio, allora dovresti lasciar perdere l’idea di comprare un iPhone SE 2020. Si tratta di un ottimo smartphone, ma dedicato a un preciso target di persone.

iPhone XR ha invece un display più ampio, da 6,1″, e anche una batteria di dimensioni superiori. Non manca un processore potente (Apple A12 Bionic) e un buon comparto fotografico. Insomma, il melafonino ideale per chi vuole uno smartphone potente, senza però investire cifre troppo elevate. 

Grazie alle promozioni eBay del momento, è possibile risparmiare ben 190€ sul prezzo ufficiale di iPhone XR con 64GB di storage interno. L’offerta perfetta per comprare adesso un nuovo melafonino. In più, le spedizioni sono completamente gratuite e – pagando attraverso PayPal – è anche possibile approfittare della “Garanzia Cliente eBay” a protezione dell’acquisto.

Per procedere subito all’acquisto dello smartphone, approfittando della corposa offerta, basta collegarsi a questo indirizzo ed ordinare un nuovo iPhone XR.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone XR: tutti i prezzi