Se sei alla ricerca di un nuovo iPhone, ma non vuoi spendere troppo, sappi che uno dei melafonini più desiderati è disponibile a ottimo prezzo su eBay. Si tratta di iPhone XR e ora puoi averlo con ben 179€ di sconto: non perdere l’occasione.

iPhone XR: super sconto eBay

Lo sai che dopo due anni dal lancio ufficiale, iPhone XR è ancora fra i melafonini che perde valore più lentamente? Con questo modello, il colosso della mela morsicata è riuscito a creare un mix fra prestazioni, qualità e prezzo accessibile.

Per questa ragione, si tratta ancora di uno degli iPhone più desiderati. E in effetti, l’ampio display da 6,1”, il potente chip Apple A12 Bionic, l’ottimo comparto fotografico e la possibilità di godere di tutte le funzionalità di iOS, non sono certo dettagli da trascurare. Se a questo ci si aggiunge la possibilità di comprarlo in tanti colori diversi, il mix è perfetto.

Non perdere la possibilità di comprare iPhone XR – nella versione nera con 64GB di storage interno – a prezzo super scontato. Ecco il riassunto dell’offerta:

Le spedizioni sono rapide e gratuite, ma non solo: pagando attraverso PayPal, potrai beneficiare della “Garanzia Cliente eBay” a tutela della tua transazione.