No, comprare uno smartphone ricondizionato da venditori professionali non è assolutamente la stessa cosa di procedere attraverso una compravendita fra privati. Rivolgendosi a un operatore professionista, potrai avere la tranquillità di ricevere un prodotto perfettamente funzionante, garantito per un determinato periodo e disponibile a ottimo prezzo. L’esempio che ti portiamo oggi è quello di iPhone X, con 6 mesi di garanzia, ricondizionato e perfettamente funzionante: il modello con 64GB è disponibile ad appena 395€ se eBay.

iPhone X: ricondizionato costa poco

Non aver paura di comprare un prodotto ricondizionato: se correttamente revisionato, potrai approfittare di ottimi affari.

Ad esempio, iPhone X con 64GB in sconto su eBay è un ricondizionato di grado A/B: questo significa che funziona perfettamente ed è in ottime condizioni. Al più, potrebbe avere qualche piccolo difetto estetico, assolutamente tollerabile. Per garantire la tua tranquillità, il venditore ti offre anche 6 mesi di garanzia: in questo periodo potrai fare riferimento direttamente a lui in caso di problemi di funzionamento. Un’opportunità che sottolinea la certezza del venditore a riguardo dei suoi prodotti ricondizionati.

Sei pronto a risparmiare sull’acquisto di iPhone X? Ecco il riassunto della proposta:

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone X: tutti i prezzi