iPhone SE, trapela un nuovo concept

Lo smartphone da 4" targato Apple dovrebbe essere presentato il 21 marzo in un evento dedicato.

Salvo cambiamenti dell’ultima ora, il 21 marzo dovrebbe essere la data scelta da Apple per presentare ufficialmente il nuovo iPhone SE, lo smartphone che segnerà il ritorno ai 4 pollici per l'azienda di Cupertino, andando a raccogliere l'eredità dell'iPhone 5s, un modello ancora molto apprezzato dagli utenti. Ovviamente, con l'avvicinarsi dell'evento, continuano a trapelare indiscrezioni su questo nuovo iPhone e, da pochissime ore, si sono diffuse in Rete nuovi concept che cercano di immaginare quello che sarà il design definitivo.

Come è possibile vedere dall'immagine sottostante, l'iPhone SE viene immaginato, almeno esteticamente, come una sorta di mix tra il design arrotondato inaugurato con l'iPhone 6 e le forme più spigolose che erano un po' un marchio di fabbrica in modelli come iPhone 5 e 5s. Assolutamente coerenti con i vari rumors trapelati in questi mesi le colorazioni proposte in questo concept, ovvero Gold, Silver e Rose Gold, che dovrebbero essere appunto quelle che Apple proporrà al momento dell'effettiva commercializzazione di questo iPhone SE.

Concept di iPhone SE
Concept di iPhone SE

Da un punto di vista prettamente hardware, l'iPhone SE non dovrebbe differire molto dall'iPhone 6, grazie alla presenza di una CPU A9 coadiuvata da un coprocessore di movimento M9 e da 1,2GB di RAM.
In ogni caso, l'evento Apple è ormai alle porte, per cui presto potremo finalmente scoprire in via ufficiale tutte le informazioni relative a questo nuovo smartphone, nel quale l'azienda di Cupertino ripone una grande fiducia in relazione alle vendite.

[gallery_embed id=”157338″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti