L’arrivo dei nuovi modelli di melafonino ha i suoi effetti: scende il prezzo di iPhone SE 2020. Adesso, con lo sconto del momento, puoi accaparrarti l’edizione con 64GB di storage interno risparmiando 50€ rispetto al prezzo di listino. Naturalmente, l’offerta la trovi solo su Amazon.

iPhone SE 2020: che sconto su Amazon

Un device compatto e potente, che ti permette di avere a disposizione tutto il potenziale di iOS 14 in una sola mano. Disponibile in PRODUCT(RED) (rosso), nero e bianco: non dovrai far altro che scegliere il modello che rispecchia meglio la tua personalità.

iPhone SE 2020 è sicuramente uno dei prodotti meglio riusciti alla mela morsicata negli ultimi anni. Infatti, lo smartphone è in grado di rispondere non solo alle esigenze di chi non vuole un terminale troppo ingombrante, ma anche di chi non ha intenzione di investire cifre vicine ai 1000€ pur di possedere un melafonino.

Se poi, al già interessante prezzo di iPhone Se 2020, si abbina anche uno sconto interessante, allora l’affare è servito. Di seguito, il riassunto dell’offerta Amazon:

Se sei abbonato ai servizi Amazon Prime, le spedizioni sono rapide, oltre che gratuite.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi