iPhone SE è il melafonino più appetibile del momento perché è economico, ma allo stesso tempo è anche recente e parecchio potente. Senza dimenticare che è anche molto compatto.Tuttavia, per quanto economico possa essere considerato, è comunque quasi impossibile trovarlo con uno sconto interessante. Quasi, appunto: infatti, grazie a una super promozione presente su eBay, i più veloci potranno portare a casa un iPhone SE 2020 con 64GB di storage interno a solo 459€.

iPhone SE 2020: ottimo prezzo su eBay

Uno smartphone compatto nelle dimensioni, ma con due assi nella manica: il processore Apple A13 Bionic (ovvero il più potente attualmente offerto da Apple) e il sistema operativo iOS, stabile e sicuro.

Se sei alla ricerca di un iPhone, ma devi fare i conti con il budget, non scendere a compromessi con modelli datati: iPhone SE 2020 è stato rilasciato ufficialmente nel 2020, è praticamente l’ultimo modello commercializzato da Apple.

Difficilmente troverai una promozione di questo, non a caso il numero di pezzi disponibile è di appena 10. Ecco il riassunto:

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi