iPhone SE 3: cambio di rotta, NUOVO DESIGN?

iPhone SE 3 potrebbe avere un design ereditato dal vendutissimo iPhone XR del 2018; questo rumor sembra andare in direzione opposta ai precedenti.
iPhone SE 3: cambio di rotta, NUOVO DESIGN?

Ci siamo: stiamo per assistere, dopo due anni, al lancio del nuovo midrange di casa Apple. Si chiamerà (nome provvisorio) iPhone SE 3 o SE 2022, ma cosa sappiamo al momento?

iPhone SE 3: il suo design è un mistero

Curiosamente, le informazioni trapelate ad oggi sono molto poche. Sappiamo che avrà un modem 5G per la connessione alle reti di ultima generazione, un processore aggiornato (un A15 Bionic?) e un design derivato dalla generazione precedente, che a sua volta derivava da quello di iPhone 8. Oggi però, un nuovo leak ci lascia perplessi.

Un noto tipster online chiamato xleaks7 ha appena rivelato l’estetica e le specifiche del nuovo melafonino che verrà presentato nel primo evento Apple dell’anno.

Il render emerso fa capire che il telefono assomiglierà al vetusto iPhone XR. Questo rumor però collima con un altro leak che prevedeva l’arrivo di un iPhone SE Plus con un simil design nel 2024. In poche parole, lo avrete capito: la confusione regna sovrana. Diamo subito uno sguardo al tweet in questione:

Un altro insider ha poi aggiunto le specifiche tecniche di questo terminale prossimo al debutto. Abhishek Yadav ha suggerito chre il telefono avrà uno schermo (sicuramente LCD, anche se non è specificato) da 5,69″ SuperRetina HD, uno spessore di 7,3 mm che diventano 8,2 con il bump della fotocamera (singola). Dovrebbe presentare un telaio in alluminio anodizzato e una scocca esterna in vetro.

Sul prezzo del dispositivo invece, non ci sono segnalazioni. Non sappiamo quanto potrebbe costare ma riteniamo che il suo costo al pubblico in Europa partirà da 500€ come il modello precedente. Questa è solo una nostra supposizione e vi invitiamo a prenderla con “un pizzico di sale”.

Si dice che il primo evento di Apple del 2022 dovrebbe tenersi a marzo; all’interno del keynote dovremmo assistere al lancio del nuovo iPad Pro dal design rinnovato e dei Mac Mini/MacBook Air con processori Apple Silicon aggiornati (M1 Pro e M1 Max? M2  e M1X?).

Restiamo in attesa di maggiori informazioni in merito.

Fonte: Twitter xLeaks7

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti