Nel 2022 arriverà l'iPhone 5G più economico di sempre

Secondo quanto si apprende da un recente rumor trapelato online, sembra che l'iPhone SE 2022 arriverà all'inizio del prossimo anno.
Nel 2022 arriverà l'iPhone 5G più economico di sempre

iPhone SE 2022 con Apple A14 Bionic potrebbe arrivare nella prima metà del prossimo anno; questo è quanto si apprende da recenti rumor trapelati onlin.

iPhone SE 2022: facciamo il punto

Apple dovrebbe rilasciare la serie iPhone 13 a settembre di quest’anno. Dal momento che il lancio non è troppo lontano, i rumor sui suddetti device sono oramai all’ordine del giorno.

Le nuove informazioni emerse su DigiTimes non parlano della gamma 2021 dei melafonini della compagnia americana, ma della prossima generazione di iPhone SE in arrivo il prossimo anno. Recentemente, il noto analista Ming-Chi Kuo ha affermato che l’iPhone SE sarà dotato di un processore aggiornato. Il nuovo rapporto supporta anche questa affermazione e menziona che potrebbe essere lanciato nella prima metà del 2022.

Il nuovo rapporto afferma che l’azienda con sede a Cupertino sta ora assumendo specialisti nel rilevamento dei chip attraverso il suo partner Xintec. Sebbene Xintec sia conosciuta come una sussidiaria di TSMC, fornisce componenti ad Apple sin dal lancio del primo iPhone SE nel 2016.

L’iPhone SE 2022 (o l’iPhone SE 3) dovrebbe presentare il processore A14 Bionic, lo stesso che ha alimentato la serie iPhone 12 dello scorso anno. La società dovrebbe pubblicizzarlo come l’iPhone 5G più conveniente.

Probabilmente, non ci sarà alcun design importante sull’iPhone SE di terza generazione. Quindi, potrebbe continuare a sfoggiare un display da 4,7 pollici con cornici spesse e il buon vecchio sensore Touch ID. Gli altri dettagli del dispositivo sono nascosti.

L’iPhone SE 2020 ha uno schermo LCD IPS da 4,7 pollici che offre 750 x 1334 pixel, un chip A13 Bionic, 3 GB di RAM, fino a 256 GB di spazio di archiviazione e una batteria da 1.821 mAh. Per la fotografia, dispone di una camera selfie da 7 megapixel e una main camera da 12 megapixel con supporto OIS. È stato introdotto con un prezzo di $ 399.

Fonte: DigiTimes

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti