iPhone SE 2020: caricatore rapido si compra a parte

Apple iPhone SE 2020 supporta la ricarica rapida a cavo, ma attenti: l'accessorio non è incluso in confezione, si compra a parte; ecco il prezzo.
iPhone SE 2020: caricatore rapido si compra a parte

Il nuovissimo iPhone SE 2020 è destinato a far schizzare le vendite di Apple, abbiamo pochi dubbi a riguardo. Tuttavia, chi deciderà di comprarlo dovrà mettere in conto che, probabilmente, servirà un importante accessorio aggiuntivo: il caricatore rapido. Quest’ultimo non è incluso in confezione, infatti.

iPhone SE 2020: ricarica rapida a parte

Il nuovo melafonino ha una batteria molto poco capiente: ci sono soltanto 1821 mAh a bordo. Tuttavia, Apple ha comunque deciso di offrire il supporto alla ricarica rapida, che permette di risparmiare sui tempi di ricarica.

Purtroppo però, il colosso di Cupertino ha chiaramente specificato che l’accessorio – ovvero l’adattatore da 18W per il fast charge – non è incluso in confezione. Chi comprerà un nuovo iPhone SE 2020 riceverà in kit solo un classico caricatore da 5W.

L’accessorio è disponibile però in vendita attraverso diversi canali. Si tratta dell’alimentatore con ingresso USB C, che sul portale ufficiale di Apple costa 35€. Una cifra non esattamente contenuta. Tuttavia, c’è da rallegrarsi: su Amazon si trovano un sacco di alternative valide. Ad esempio, in redazione non possiamo più fare a meno di questo accessorio di Aukey, che si spinge fino a 30W ed è multiuso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti