Apple iPhone SE 2020 è la migliore soluzione per chi desidera un melafonino, ma non ha intenzione di spendere cifre elevate. Tuttavia, ha comunque un prezzo abbastanza elevato ed è quasi impossibile trovarlo in sconto, considerando che è stato lanciato da poco. Ad ogni modo, siamo comunque riusciti a trovare su eBay un’ottima opportunità: la versione con ben 128GB di storage interno è disponibile ad appena 519€, sebbene i pezzi disponibili siano pochi.

iPhone SE 2020: ottimo prezzo su eBay

Uno smartphone di dimensioni compatte, ma con un cuore pulsante da vero top di gamma grazie alla presenza del processore Apple A13 Bionic, lo stesso degli attuali flagship della mela morsicata.

L’edizione a super prezzo su eBay è quella con a bordo ben 128GB di storage interno: potrai scattare tutte le fotografie che desideri con l’ottimo comparto fotografico, senza preoccuparti di occupare tutta la memoria!

Come anticipato, la promozione in corso prevede pochi pezzi. Per evitare che tu possa restare senza la possibilità di accaparrarti il tuo nuovo iPhone SE 2020, abbiamo selezionato due offerte diverse, entrambe parecchio convenienti:

 

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone SE (2020): tutti i prezzi