La casa di Cupertino ha annunciato con un comunicato ufficiale che il tanto atteso Software Development Kit, meglio conosciuto come SDK, è stato scaricato ben 100.000 volte in soli quattro giorni.
Rilasciato la scorsa settimana, questo pacchetto di sviluppo per applicazioni permetterà ai programmatori di accedere a tutte le risorse del telefonino multitouch di casa Apple.

"La reazione degli sviluppatori all’SDK per iPhone è stata incredibile con oltre 100.000 download nei primi quattro giorni" ha commentato Phil Schiller, Senior Vice President per il Worldwide Product Marketing di Apple, ed ha aggiunto "Inoltre, oltre un milione di persone hanno visto il filmato del lancio sul sito apple.com, dimostrando ulteriormente l'incredibile interesse che gli sviluppatori hanno nella creazione di applicazioni per l'iPhone".

Un comunicato, quello di casa Apple, che arriva in contemporanea con quello dell'iPhone Dev Team.
Secondo quanto riportato sul sito dell'iPhone Dev Team, il firmware 2.0 che sarà distribuito a giugno e al momento è ancora in fase di sviluppo, è stato sbloccato ancora prima del lancio ufficiale.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum