Apple iPhone 5G, SE 2 e occhiali AR nel 2020

Un costoso iPhone 5 Pro 5G preceduto da occhiali Apple AR e una versione iPhone SE 2: i piani della mela morsicata per il 2020 secondo Ming-Chi Kuo.

Il 2020 sarà probabilmente l’anno di svolta per il 5G e in vista dello sviluppo e dell’ampia diffusione delle reti dati di ultimissima generazione i produttori di smartphone si stanno preparando, realizzando per lo più una versione 5G delle loro ammiraglie. Al pari di Google, che si sta preparando a lanciare a breve un Pixel 4 5G, anche Apple ha nei propri piani l’arrivo di un iPhone compatibile con le reti 5G. A confermarlo sono le affermazioni del noto analista Apple, Ming-Chi Kuo, che rivelano anche l’arrivo per il prossimo anno di occhiali Apple AR e di una versione iPhone SE 2.

Apple iPhone 5 Pro 5G nel 2020

Per quanto l’Apple iPhone 5 Pro 5G, non si tratterà certamente di un device economico, tutt’altro. Ma questo era prevedibile. Per vederlo nei negozi bisognerà aspettare un po’, perché il suo lancio sarà preceduto da quello di occhiali Apple a realtà aumentata e da una versione SE 2. In sostanza Apple non rilascerà il suo primo iPhone 5G prima della seconda metà del prossimo anno.

Secondo Kuo, famoso per non perdere un colpo in tema di previsioni sulla casa di Cupertino, prima di tutto, con l’arrivo del nuovo anno, Apple introdurrà anche un nuovo iPad Pro, molto probabilmente quello con un rivoluzionario display, che è stato recentemente oggetto di numerosi rumors. Questi device saranno quasi sicuramente dotati anche di una fotocamera ToF con rilevamento 3D sul retro con possibili utilizzi in ambito di realtà aumentata.

Successivamente, Apple si concentrerà sull’iPhone SE 2 che riprenderà fondamentalmente design e caratteristiche dell’iPhone 8 portandovi sopra il chip A13. In pratica un iPhone economico dedicato ai nostalgici e a coloro che preferiscono telefoni più piccoli.

Sollo alla fine sarà la volta del rilascio degli occhiali Apple AR, realizzato con elementi di terze parti, confermando l’interesse della mela morsicata per questo settore. L’uscita sul mercato è prevista per il secondo trimestre 2020.

E finalmente si arriverà ai tanto attesi iPhone Pro 5G. Device che promettono di essere tra i melafonini più costosi rilasciati da Apple. Essendo dotati di un modem 5G e un chipset Apple A14 da 5 nm, è altamente probabile che gli iPhone Pro 5G del 2020 avranno un prezzo di partenza superiore ai modelli Pro di quest’anno, afferma Kuo. Gli iPhone 5G dovrebbero essere inoltre realizzati con una nuova struttura e un design in metallo che Apple introdurrà in generale per gli iPhone 12.

I prezzi di Apple iPhone 11: le migliori offerte del Black Friday

258,00 € : il prezzo offerto da Amazon è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone 11.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/364295735957?hash=item54d1b7ca95:g:GNkAAOSwNK1j8N3t&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 280,00
Fonte: Mydrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti