Primo iPhone pieghevole nel 2021: come sarà?

Secondo un recentissimo report, il primo iPhone pieghevole sarà ufficiale nel 2021: trapelano anche le prime previsioni sulle specifiche.
Primo iPhone pieghevole nel 2021: come sarà?

Ormai, sul Web si discute da un po’ di quando – finalmente – Apple sarà pronta a lanciare il primo smartphone pieghevole. Le indiscrezioni e le previsioni sul primo “iPhone foldable” continuano ad aumentare. Secondo l’ultimo report, potremmo conoscerlo il prossimo anno. Inoltre, sono state rilasciati anche i primi possibili dettagli a proposito del device.

iPhone pieghevole: quando arriva?

Sembra che ormai il prossimo anno – ovvero il 2021 – potrebbe essere quello giusto. Solo qualche giorno fa, vi abbiamo raccontato che c’è una buona probabilità che il pieghevole di Apple non sia in realtà dotato di uno schermo flessibile, bensì di due pannelli separati (molto in stile Surface Duo).

Secondo le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, inoltre, potrebbe mancare anche il notch e – di conseguenza – il Face ID. In compenso, ci potrebbe essere un lettore d’impronte digitali alloggiato lateralmente. Sarebbe una vera e propria novità per Apple: un iPhone pieghevole con tasto Home sistemato di lato.

Insomma, stando ai report degli ultimi giorni, le premesse non sono proprio il massimo: uno smartphone con doppio schermo, senza Face ID e con lettore d’impronte digitali alloggiato sul posteriore. A voi piacerebbe se il primo iPhone pieghevole fosse effettivamente così? Non dimenticate ovviamente il possibile prezzo, che con ogni probabilità potrebbe avvicinarsi ai 2000€ almeno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti