Il primo iPhone pieghevole potrebbe deludervi

Il primo smartphone pieghevole di Apple potrebbe disattendere le vostre aspettative: non sarebbe l’iPhone pieghevole che state sognando.
Il primo iPhone pieghevole potrebbe deludervi

Tenetevi forte perché le informazioni che abbiamo oggi svelano come potrebbe essere il primo iPhone pieghevole e, indovinate un po’, potrebbe assomigliare a Microsoft Surface Duo.

iPhone pieghevole: un Surface Duo evoluto?

A regalarci queste informazioni è il noto leaker Jon Prosser che – quando si tratta di indiscrezioni a riguardo di prodotto – raramente sbaglia.

Secondo lui, il primo pieghevole di Apple potrebbe essere in realtà una sorta di doppio iPhone 11, ovvero un device a doppio schermo separato. Le due parti sarebbero unite da una cerniera. Non ci sarebbe però alcun notch, il sistema per il Face ID sarebbe alloggiato sulla parte esterna, dove dovrebbe esserci un altro schermo. Almeno, secondo Prosser, questo è quello che suggerisce il prototipo in fase di sviluppo.

In effetti, a supporto di questa tesi, c’è un altro report che vi abbiamo suggerito solo poche ore fa e che – di fatti – suggerisce altri dettagli sull’argomento. Sembra infatti che Apple sia effettivamente già a lavoro sul suo primo iPhone pieghevole, che però non dovremmo vedere prima del prossimo anno. Nessuna informazione sul prezzo, sebbene qualcuno su Twitter ipotizzi cifre come 2499$: un investimento di certo elevato, soprattutto se dovessimo considerare che potrebbe non trattarsi di un device con schermo pieghevole, ma un dispositivo con doppio display.

 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti