L’idea perfetta per una regalo di Natale da fare o da farti: una cover per iPhone (diversi modelli compatibili, puoi verificare in basso) che sul posteriore ospita una console con ben 36 mini giochi retrò. Disponibile in diversi colori, solo per una manciata di ore puoi averla a 16€ appena su Amazon: un vero affare.

iPhone: cover con console a prezzo bomba

Sii onesto, forse è la prima volta che vedi un gadget del genere e te ne sei innamorato. Se possiedi un melafonino hai probabilmente già avuto l’impulso di comprare questa cover, soprattutto adesso che è in sconto su Amazon.

Puoi avere la custodia con console da retrogaming integrata su diversi modelli di iPhone: X / XS / XR / XS MAX; iPhone6 Plus / 7 Plus / 8 Plus; iPhone 6/7/8; iPhone 12/ 12 Pro / 12 Pro Max/ 12 Mini. Insomma, ci sono praticamente quasi tutti i modelli!

 

La console alloggiata sul posteriore della cover ha una batteria integrata (che puoi ricaricare attraverso ingresso USB) e quindi non grava sull’autonomia energetica del tuo smartphone. Per 16€ appena, puoi toglierti uno sfizio molto interessante o fare felice chi ami.

Per approfittare della promozione presente su Amazon, che durerà poche ore, collegati a questo indirizzo e ricorda di spuntare il “coupon del 5%”, che si sommerà al prezzo offerta per la tua cover per iPhone con console integrata.

Le spedizioni sono rapire e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.