iPhone 7, trapela in Rete una nuova cover

Emergono nuovi dettagli sul prossimo top di gamma Apple, la cui presentazione è sempre più vicina.

Siamo ormai ad un paio di mesi di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7, due tra gli smartphone più attesi di questo 2016 anche perché, in classica tradizione Apple, la gamma successiva alla "s" rappresenta di solito un’evoluzione importante della generazione precedente.

iPhone 6s inserito nella custodia per iPhone 7
iPhone 6s inserito nella custodia per iPhone 7

Tante indiscrezioni sono già trapelate in questi mesi: sappiamo infatti che i nuovi iPhone 7 saranno sprovvisti di jack da 3,5mm per le cuffie (Apple produrrà un adattatore lightning ad-hoc), che avranno una doppia fotocamera posteriore, che integreranno il nuovo chip A10, che saranno caratterizzati da uno spessore particolarmente contenuto (vista appunto l'assenza del jack da 3,5mm). Insomma, le informazioni su questi iPhone 7 non mancano. Adesso aggiungiamo un ulteriore tassello a questo mosaico grazie ad una nuova custodia per iPhone 7 trapelata in Rete.

È molto interessante notare come l'iPhone 6s (che è il device nell'immagine in alto) calzi perfettamente nella custodia di iPhone 7, segno evidente di come, da un punto di vista prettamente dimensionale, i due dispositivi siano davvero simili.
Questo fa inevitabilmente dubitare su uno degli aspetti trapelati fino ad oggi, ovvero quello dello spessore particolarmente contenuto. Difficile capire dove sta la verità, anche perché la questione dell'eliminazione del jack da 3,5mm pare davvero cosa certa, visti anche i disegni industriali trapelati negli scorsi mesi.

Ci toccherà dunque attendere la presentazione ufficiale da parte di Apple per fugare anche questi ultimi dubbi a riguardo, con questi nuovi iPhone 7 che continuano quotidianamente ad alzare l'hype intorno a loro.

[gallery_embed id=”160326″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti