iPhone 7 sarà il più sottile di tutti i tempi

Il prossimo flagship Apple avrà uno spessore compreso da 6 e 6,5 mm e una batteria migliore.

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla presentazione del nuovo iPhone 7 di Apple, in Rete circolano ormai da tempo interessanti indiscrezioni. Secondo le ultime notizie, iPhone 7 dovrebbe essere il più sottile di tutti i tempi. Contrariamente ad iPhone 6s, in cui l’introduzione della tecnologia 3D Touch aveva portato ad un incremento dello spessore di 0,2 millimetri, il design del prossimo dispositivo di punta potrebbe vantare un profilo compreso tra i 6 e i 6,5 millimetri.

iPhone 7, render
iPhone 7, render

A favorire la riduzione di spessore dovrebbe essere l’ormai certa assenza del jack audio standard da 3,5 mm, probabilmente sostituito dall’azienda di Cupertino con la connettività Bluetooth. Apple dovrebbe, inoltre, migliorare l’autonomia, grazie all’introduzione di una batteria caratterizzata da un incremento della capacità del 6,5 percento. Dagli attuali 1.715 mAh di iPhone 6s si dovrebbe passare ai 1.826 mAh di iPhone 7.

Apple dovrebbe svelare il nuovo iPhone 7 e il fratello maggiore iPhone 7 Pro, o semplicemente iPhone Pro, il prossimo mese di settembre.

[gallery_embed id=”158594″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti