Nonostante l’iPhone SE sia arrivato sul mercato da pochi giorni, in Rete si rincorrono già le indiscrezioni relative all'iPhone 7, ovvero quello che dovrebbe essere il prossimo top gamma dell'azienda di Cupertino, che sarà presentato nella seconda metà del 2016. Ovviamente, si tratta di un prodotto molto atteso, soprattutto perché si attendono corpose novità rispetto agli iPhone 6s e 6s Plus, sia in termini di design che di caratteristiche hardware.

iPhone 7
Sarà così il nuovo iPhone 7?

Stando ad un rumor trapelato da poche ore sul Web, il nuovo iPhone 7 sarà dotato di Smart Connector, un elemento che abbiamo imparato a conoscere attraverso gli iPad Pro. Si tratta infatti di un connettore magnetico che consente di agganciare al dispositivo una tastiera per espandere le potenzialità business dei nuovi iPad.
Questo Smart Connector dovrebbe essere posizionato sul retro dell'iPhone 7, esattamente nella parte più bassa della back cover, e dovrebbe consentire proprio l'utilizzo di una nuova tastiera intelligente, studiata appositamente per gli iPhone.

Ma non è tutto, perché il nuovo iPhone 7 potrebbe anche integrare una doppia fotocamera posteriore, un po' come abbiamo visto sul Huawei P9, pur non avendo Apple un partner prestigioso come Leica.
Insomma, questo iPhone 7 si preannuncia una vera rivoluzione per la mela morsicata.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum