iPhone 7, nuovi concept Deep Blue

Prime info sull'inedita colorazione Deep Blue in alcuni concept estremamente realistici.

Da qualche settimana si sta parlando in Rete di un’inedita colorazione su cui Apple starebbe lavorando per i nuovi iPhone 7 chiamata Deep Blue, che dovrebbe andare a sostituire la variante Space Grey, sempre meno apprezzata dagli utenti.
In classica tradizione Apple, non c'è alcuna conferma a riguardo, una conferma che arriverà solo ed esclusivamente durante l'evento ufficiale di presentazione, ma oggi in Rete sono trapelati alcuni concept relativi proprio a questa nuova variante Deep Blue.

Come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, il noto designer Hajek ha immaginato per questa colorazione un mix tra il nero della parte frontale e appunto il blu della scocca posteriore e del frame che corre lungo tutto il bordo di iPhone 7.
La cosa interessante è che Hajek ha inserito in questo concept tutti gli elementi trapelati nelle varie indiscrezioni: dalla dual-camera posteriore all'assenza del jack da 3,5mm per le cuffie, passando per lo spessore più ridotto rispetto alle generazioni precedenti di iPhone, fino ad arrivare alla nuova collocazione delle varie antenne di connessione.

Concept iPhone 7 Deep Blue
Concept iPhone 7 Deep Blue

Insomma, pur trattandosi di un concept queste immagini ci forniscono un'idea estremamente veritiera di quello che potrebbe essere l'aspetto finale di questo iPhone 7 Deep Blue, che potrebbe diventare una colorazione davvero molto apprezzata da parte degli utenti.
Come sempre però ci toccherà attendere il KeyNote ufficiale di Apple per poter verificare se le varie indiscrezioni di questi mesi si riveleranno o meno veritiere.

[gallery_embed id=”160379″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti