Il sito taiwanese Apple Daily è venuto in possesso di alcune immagini che ritraggono entrambi i modelli di iPhone che Apple presumibilmente presenterà il prossimo 9 settembre nel corso dell’atteso keynote di Tim Cook.

Secondo quanto riportato dalla fonte, il device con display da 4.7” si chiamerà “iPhone 6”, mentre il phablet da 5.5” sarà denominato “iPhone 6L”. Le foto leaked mostrano i pannelli frontali dei due smartphone uno di fianco all’altro, evidenziando dimensioni abbastanza simili nonostante la differenza in termini di diagonale dello schermo.

Apple iPhone
Apple iPhone 6 (sinistra) e iPhone 6L (destra)

Apple Daily riporta che la batteria del modello da 4.7” è di 1810mAh, contro i 2915mAh della batteria presente sul phablet. Ulteriori immagini ritraggono diverse componenti interne, incluse le schede logiche di entrambi i modelli.

La versione da 5.5” sarebbe poi caratterizzata dalla presenza di bordi leggermente più smussati rispetto all’altro modello.

Apple iPhone
Apple iPhone 6L

Alcune recenti fonti avevano riportato la notizia secondo cui l’unico modello presentato il 9 settembre sarebbe stato quello con display da 4.7”, mentre il phablet sarebbe stato annunciato nel corso di un secondo evento in autunno.

Apple iPhone
Apple iPhone 6L

Non è però escluso che Apple abbia deciso di lanciare sul mercato entrambe le versioni contemporaneamente.
L’appuntamento è per lunedì 9 settembre alle 19:00 ora italiana su telefonino.net.

Apple iPhone
La scheda logica di Apple iPhone 6
Apple iPhone
La scheda logica di Apple iPhone 6 con slot per SIM
Apple iPhone
La batteria per la versione da 4.7" di Apple iPhone
Apple iPhone
La batteria per la versione da 5.5" di Apple iPhone