A partire da oggi, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono prenotabili direttamente dal sito ufficiale Apple dei Paesi appartenenti al primo lotto, ovvero Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Porto Rico e Singapore.

I primi esemplari raggiungeranno il mercato il 19 settembre, mentre per l’Italia sarà necessario attendere fino al 26 settembre, data in cui si apriranno i preordini sul sito apple.com/it.

Sullo store francese i tempi di attesa vanno dai 7 giorni per iPhone 6 grigio siderale da 16GB (quindi con consegna puntuale prevista per il 19 settembre) fino alle 3/4 settimane per iPhone 6 Plus in tutte le colorazioni e capacità di storage.

iPhone 6

In Germania per acquistare iPhone 6 si devono attendere dai 7 ai 10 giorni, mentre per iPhone 6 Plus servono – anche qui – dalle 3 alle 4 settimane.

iPhone 6

L’ultimo mercato europeo del primo lotto è il Regno Unito, in cui iPhone 6 è disponibile entro 7/10 giorni (3-4 settimane per la versione oro da 64GB), e per avere iPhone 6 Plus in tutte le varianti è necessaria un’attesa di 3-4 settimane.

iPhone 6

Infine, negli USA gli iPhone 6 verranno consegnati puntualmente il 19 settembre, mentre la versione iPhone 6 Plus arriverà entro 3-4 settimane.

Apple iPhone 6

Dai dati ricavati dalle diverse pagine del sito Apple risulta dunque che il modello più ricercato e desiderato sia la versione phablet con display da 5.5”.

All’apertura dei preordini anche nel nostro Paese vedremo quale modello attirerà maggiormente il pubblico.