M

arzo è ormai alle porte e, con esso, si avvicina anche l’evento Apple nel quale, stando alle varie indiscrezioni trapelate in questi mesi, dovrebbe vedere la luce un iPhone con display da 4 pollici denominato 5se.
L'ennesima conferma dell'effettiva esistenza di questo prodotto arriva oggi da un render trapelato in Rete, attraverso il quale è stato praticamente svelato il design del nuovo smartphone del colosso di Cupertino.

Come potete vedere voi stessi dall'immagine sottostante, l'iPhone 5se andrà a riprendere le forme del modello di iPhone con cui è strettamente "imparentato", ovvero quel 5s che fu presentato nell'ormai lontano 2013. 
Non a caso, le dimensioni tra i due modelli sono praticamente identiche (123,3mm x 58,6mm x 7,6mm), il che rappresenta un grande vantaggio in relazione alla retro compatibilità con i vecchi accessori. Ovviamente non mancano le differenze: la fotocamera frontale è stata spostata al centro, il pulsante di accensione è stato ricollocato sul lato destro, le antenne verranno posizionate sulla parte posteriore del dispositivo,