A quattro giorni dalla commercializzazione del nuovo iPhone 4S, c’è già chi ha iniziato a mettersi in fila per essere tra i primi al mondo ad avere il nuovo smartphone di Apple. Probabilmente in due giovani statunitensi Jessica Mellow e Keenen Thompson, vogliono anche entrare nel "Guinnes dei primati". Infatti hanno iniziato la loro avventura, accanto all'Apple Store della 5th Ave di New York,  da circa 14 giorni, da quando ancora si parlava di iPhone 5 e c'era ancora Steve Jobs tra noi. 

iPhone 4S fila 

Dotati di due sedie, iPhone, MacBook, un piccolo gruppo elettrogeno e di un cartello con su scritto "qui inizia la fila", i due giovani hanno dichiarato di voler provare l'esperienza dell'attesa, ed essere tra i primi ad avere in mano il nuovo telefono. "Le prime notti sono state dure, pioveva e faceva freddo. Più di una volta abbiamo pensato di abbandonare la postazione" hanno dichiarato. Un pensiero anche per Steve Jobs: "Ha cambiato le nostre vite, è stato un genio e va ricordato".

 

iPhone 4S fila 

Nel frattempo i due ragazzi hanno anche trovato uno sponsor e nuovi compagni di avventura che aumenteranno sicuramente nelle prossime ore.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum