iPhone 4, Mio Technology annuncia Mio GPS Car Kit

Mio Technology annuncia Mio GPS Car Kit, il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4.

Mio Technology annuncia il lancio del nuovo Mio GPS Car Kit, il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4.
Il nuovo car kit di Mio Technology permette ai possessori di tutte le generazioni di iPhone o iPod Touch di utilizzare le funzioni di navigazione del proprio dispositivo, in modo ancora più sicuro, beneficiando di numerosi vantaggi: un potente ricevitore GPS integrato, Bluetooth per chiamate in vivavoce, uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura.

Il Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4, e funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch.
Il Mio GPS Car Kit può accogliere i diversi dispositivi anche dotati di skin protettive o custodie rigide: una caratteristica molto pratica che non obbliga chi desidera proteggere il proprio iPod o iPhone, a rimuovere la custodia prima di montarlo sul car kit.

Mio GPS Car Kit
Mio GPS Car Kit

L’utilizzo è molto semplice. Basta posizionare il proprio iPhone o iPod Touch nel cradle e il Mio GPS Car Kit diventa una potente antenna GPS esterna che migliora notevolmente la ricezione dei satelliti e la stabilità del segnale. Quando lo si accende per la prima volta, inoltre, il Bluetooh è impostato sulla funzione ricerca e pronto per abbinare automaticamente il device per utilizzarlo come dispositivo vivavoce.
Il Mio GPS Car Kit, infatti, grazie ai potenti speaker integrati garantisce indicazioni vocali e conversazioni telefoniche sempre chiare. Il car kit è inoltre dotato anche di un uscita audio per collegarlo direttamente allo stereo dell’auto, in modo da poter ascoltare, non solo le indicazioni sul tragitto o le telefonate, ma anche la musica caricata sul proprio iPod o iPhone, direttamente dagli altoparlanti della vettura.

Mio GPS Car Kit
Mio GPS Car Kit

Il Mio GPS Car Kit, può essere facilmente fissato al parabrezza per mezzo del supporto con ventosa e utilizzato in modalità portrait o landscape. Funziona con tutti i più famosi software di navigazione per iPhone e iPod ed è compatibile con tutti i device Bluetooth.

Il Mio GPS Car Kit sarà disponibile da settembre al prezzo di 99,99 euro (IVA inclusa).

[gallery_embed id=”86513″]

I prezzi di Apple iPhone 4: le migliori offerte del Black Friday

Amazon offre Apple iPhone 4 a 90,35 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/395268939883?hash=item5c07dd606b:g:SlYAAOSwpy9l8ySp&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 199,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti