Agent 18 ha recentemente presentato due nuove linee di case per il nuovo iPhone 3G di Apple . La prima, denominata EcoShield, presenta un form factor più robusto, supportato dal materiale plastico resistente di cui si costituisce, e che è stato ottenuto grazie al riciclo di bottiglie utilizzate.

EcoShield
EcoShield

Disponibile nei colori nero, rosa pink, bianco, blu e grigio, il case EcoShield, offre all’iPhone una custodia sicura, proteggendolo da urti e graffi, preservandone per altro l'intera connettività a cavo, vista la presenza di accessi a tutte le numerose porte esterne di cui l'iPhone 3G dispone.

EcoShield
EcoShield

Per gusti più leggeri e frivoli, Agent 18 presenta la seconda variante di case per il nuovo melafonino di Apple; si chiama FlowerVest, ed offre un aspetto, ma anche una consistenza più morbida rispetto al EcoShield, preservando peraltro tutte le prerogative di protettività nei confronti dell'iPhone, a cui, come anche l'EcoShield, garantisce gli accessi per tutte le porte esterne.

FlowerVest
FlowerVest

Il materiale costituente è in questo caso un più morbido ma restistente silicone, flessibile e leggero; disponibile nelle due varianti marrone con fiori blu e rosa con fiori pink, il case FlowerVest presenta anche una specifica foratura estendibile in prossimità della fotocamera consentendo quindi la ripresa di immagini più nitide.

FlowerVest
FlowerVest

Agent 18 FlowerVest ed EcoShield, stili diversi ma un prezzo comune di 29.95 dollari, circa 20 euro, disponibili entrambi presso gli Apple Store oppure on-line sul sito della casa madre.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum